Ci dispiace dover scrivere per dare la notizia al consigliere comunale Andrea Core. L'unico che da ex assessore è stato eletto in quasi surroga. Mi dispiace dover scrivere ad Andrea Core che rappresenta politicamente lo stato di sopravalutazione della politica teramana. Quando ha ritenuto che fosse geniale criticare Azione, in un grossolano teatrino di botta e risposta con il sindaco D'Alberto, la nostra prima ed elementare domanda è stata " Ma se Azione tra 48 ore dovesse eleggere un consigliere e diventare fondamentale per il buon Governo Provinciale? ". Detto fatto. Un genio che non ricordava che Azione fa parte del Patto con l'Abruzzo. La stessa azione ora mangerà il Panettone in attesa del Brindisi offerto dal Presidente D'Angelo. L'acume politico è stato raggiunto minando anche la stessa Giunta D'Alberto. Pensate che in qualunque stato delle cose, Core sarebbe stato invitato al silenzio, invece, il sindaco di Teramo e lo stesso delfino, scusate pesciolino rosso, avrebbroe chiesto al centro sinistra di far ricoprire allo stesso Core, il ruolo di vice Presidente anche senza deleghe.
Tutto per tornare da Pirro vincitore e far credere alla maggioranza in consiglio comunale che la missione era stata compiuta. Caro Core, lei non potrà diventare vice presidente perchè fa parte della stessa lista del Presidente D'Angelo. Tutto qui. Se ne faccia una ragione.
Ciak Azione. Si gira.
Commenta
Commenti
Come godo! 😍
Pure vicepresidente?
Ma poi si mette con il broncio se non lo fa
Invece lo sarà !
E chi se ne frega non ce lo metti!
Caro Topitti, senza alcuna delega. Farà la velina e andrà a tagliare i nastri. Una vera e propria tristezza. Siamo arrivati alla frutta.