Salta al contenuto principale

Guardia Medica: Mancano i medici. Colledara per Castelli e Castel Castagna aperta solo da Sabato mattina alle 10 a Lunedi alle 8...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In attesa di conoscere i dati sulle liste di attesa delle asl abruzzesi; in attesa di conoscere i numeri veri dei bilanci delle asl abruzzesi; in attesa di conoscere il conto del covid per le asl abruzzesi;in attesa di conoscere il conto in vite umane e soprattutto in mancata prevenzione per le malattie oncologiche e cardiologiche; in attesa di conoscere la verità sui mancati arrivi delle innovazione tecnologiche sanitarie nelle asl abruzzesi; continuano i tagli nella rete territoriale sanitaria.
L'ultimo in ordine cronologico è nella guardia medica di Colledara.
Carenza di medici quindi i cittadini del bel Paese che unisce Colledara, Castelli e Castel Castagna potranno essere pazienti solo da Sabato dalle 10 del mattino a lunedi alle 8.
Il resto a Isola del Gran Sasso .

Stessa identica sorte la Guardia Medica di Nereto.

Zitti tutti e per la politica, ripassare in giorni migliori. 

Commenta

Commenti

MEDICINA DI URGENZA (Servizio Pubblico).......perché no!
Eppure la medievale COLLEDARA del sottovalutato poeta, scrittore,critico letterario,giornalista Fedele Romani si raggiunge comodamente anche in autostrada; i medici non devono essere escursionisti esperti & attrezzati e non si deve affrontare il Sentiero Ventricini o la via Ferrata Danesi ( difficoltà 3.2 )
La Spettabile ASL è pregata di darsi una mossa........per favore!
Aznavour

ma non ci sono i medici di famiglia in questi paeselli??