TERAMO – La violenta grandinata che ha colpito il Teramano ha provocato disagi e un incidente stradale lungo la Teramo-Mare, in direzione del capoluogo.
Il tamponamento si è verificato mentre alcune automobili che precedevano i mezzi coinvolti rallentavano per la forza distruttiva della grandine.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture. Due persone hanno riportato ferite e sono state assistite sul posto dal personale sanitario del 118, prima di essere trasportate in ospedale in codice giallo.
L’impatto e le successive operazioni di soccorso hanno provocato una lunga coda, con pesanti rallentamenti alla circolazione lungo la carreggiata in direzione Teramo.
Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Anas, gli agenti della Polizia Stradale, i sanitari del 118 e i mezzi del soccorso stradale, impegnati nella gestione della viabilità e nella rimozione dei veicoli incidentati.
Commenta