Salta al contenuto principale

I conti della Coppa Interamnia in rosso. Fatture non pagate e nella prossima ( forse) edizione ci sarà una clamorosa protesta...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il patron della Coppa Interamania non risponde al telefono.
Lo chiamano in continuazione. Non sono operatori dei call center ma degli stalker teramani che pretendono di essere pagati.
Nel 2026, ci sono delle attività che rivendicato chi 5 mila euro, chi 10 mila euro, chi 12 mila euro di crediti fatturati e pretendono dopo circa 6 mesi di essere pagati?
E allora chi deve avere ancora qualcosa dall'estate del 2024? 
Ma come si permettono i bar, le tavole calde, le rosticcerie, i piccoli ristoranti a pretendere di avere il giusto pagamento? 
Senza l'intermediazione del comune di Teramo che dopo il famoso comitato durato come la neve dei Prati di Tivo davanti al libeccio o Garbino fa finta di nulla. 
Inutile.
Il Patron della Coppa Interamania non risponde al telefono ma c'è una promessa che da finti Caronti riportiamo in maniera estesa.
Nella prossima edizione dove ci saranno altri bar, altre tavole calde, altre rosticcerie, altri piccoli ristoranti a pretendere in futuro di avere il giusto pagamento, i vecchi creditori si siederanno nei campi di gioco per una protesta che racconterà la fine della Coppa Interamnia. 
Telefono casa. Il patron della Coppa Interamnia non risponde al telefono. Appunto. 
 
 

Commenta

CAPTCHA