Salta al contenuto principale

Video. A Bonaccini non fare domande. Ecco cosa è accaduto a VAsto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il sindacato dei giornalisti abruzzesi resta basito per l’ennesima scena di insofferenza
di un politico, in questo caso il presidente della regione Emilia Romagna Stefano
Bonaccini, di fronte alla legittima domanda di un cronista. Una reazione volgare e
scomposta a un quesito non gradito. Pretendere domande su misura non appartiene
alla democrazia e non rispetta il ruolo della stampa. Quanto accaduto a Vasto ai
colleghi di ChiaroQuotidiano durante l’intervista a Bonaccini, ci ricorda ancora una
volta quanto l’Italia sia un paese poco ospitale per i giornalisti, continuo bersaglio
della classe politica e non solo.

Guardate il video..https://www.youtube.com/watch?v=Xgt7UsUwT1A

Commenta

CAPTCHA

Commenti

HA R A G I O N I S S I M O Bonaccini

Il problemq è che noi votiamo sra gente

Menomale che Bonaccini è Democratico! Con il Rolex! Avete già perso! Il Superbonus in Abruzzo è un' opportunità da incentivare , considerata la vulnerabilità sismica del territorio. Non capisco l' alterazione di questo soggetto ad una legittima domanda fattagli da un giornalista del luogo.

solo domandine light, per un partito light

Come mai tutto questo nervosismo? Su cosa poi? Il Superbonus? Bella domanda! Bravo il giornalista, ci sono tanti Abruzzesi che, non potendo affrontare spese enormi per mettere in sicurezza sismica la loro abitazione, hanno avuto la possibilità di percepire un contributo, legittimo e fondamentale, per ricostruire abitazioni vetuste e massacrate da vari eventi sismici. Non solo, altra grave tegola che si è abbattuta nel cratere sismico è la decadenza al contributo di automa sistemazione (CAS) e altre forme di assistenza, per chi aveva fatto la rinuncia al contributo sisma al c.d. Superbonus rafforzato. Qualcuno, piuttosto, si adoperi per fare si che venga ripristinato il CAS ai terremotati del Superbonus rafforzato perché non ci sono terremotati di serie A e terremotati di serie B!

Agli Abruzzesi interessa moltissimo il Superbonus...e la Regione DEVE avere voce in capitolo poiché riguarda in primo piano la Regione Abruzzo, infatti ci sono terremotari che ha optato per il CD "Superbonus rafforzato" ai quali, sommessamente (perché nessuno ne parla) è stato tolto il CAS (contributo autonoma sistemazione), con l'assenso della Regione!!! Si trovano fuori casa, con l'abitazione ancora da ricostruire e devono pagare l'affitto! La Regione DEVE INTERVENIRE!! GIORNALISTI, CHIEDETE SPIEGAZIONI! FATE DOMANDE!SIETE LA VOCE DEL POPOLO!!! Altroché non c'entra nulla il Superbonus.......

Ho rivisto ancora il video, senza entrare nei dettagli Bonaccini ha ancora più ragione.

La questione che lascia più attoniti. Come il Politico recuperi la serafica postura da faccia di bronzo dopo la tempesta. A bonacci, vatt a durmi, scostumato!

Che livello! mi riferisco al politicante...

Bonassssini, perchè si innervosissssce?

Se Bonaccini è venuto in Abruzzo per la campagna a favore di D'Amico, gli si pongano domande inerenti i problemi del territorio. Certi giornalisti sono poco professonali e poco oggettivi.

HA TORTO MARCIO BONACCINI! L'Abruzzo è una regione martoriata dal terremoto da anni... partire da quello di L'Aquila, Amatrice (con conseguenze gravi anche nel teramano), Rigopiano ecc ecc.
Con il Superbonus tanta gente stava cercando di migliorare le condizioni delle proprie case! La Regione deve aiutare i cittadini. Chi dice che il Superbonus non c'entra nulla con le elezioni regionali sbaglia di grosso! Non conosce i problemi degli abruzzesi ....