L'ignoranza è il reato più grave dell'uomo che si manifesta con l'egoismo e la presunzione. L'egoismo perchè chi accende il fuoco per bruciare le sterpaglie inquina e costringe i vicini a chiudere le finestre; ignoranza perchè si rischia di provocare un incendio e porre a serio rischio l'incolumità delle persone. Siamo a Teramo in una traversa di viale Cavour, prima di via Brodolini.
Questo video è una denuncia pubblica. Vi sembra normale questa situazione?
Chi dovrebbe intervenire? https://www.youtube.com/watch?v=91IIWQOy4Is

Commenta
Commenti
Questi vanno sanzionati severamente!
Per molti anni ho vissuto in vista delle colline della Specola ed ogni giorno pverso le,dieci,vedevo levarsi un intenso fumo che in poco
Per molti anni ho vissuto in vista delle colline della Specola e ogni giorno verso le 10 vedevo levarsi molto fumo che in poco tempo rendeva nebbiosa l'aria in vasta zona. Ho tentato di porre fine al problema rivolgendomi negli anni a tutti i tipi di forze dell'ordine, agli addetti all'ambiente, ai pompieri. Niente. I pompieri mi dicevano che loro accorrono solo se ci sono fiamme, non fumo. I carabinieri non volevano nemmeno verbalizzare nonostante avessi portato fotografie del fenomeno, poi mi fecero mettere una firma tenendomi in portineria e di certo buttarono via tutto non appena uscii dalla caserma, tanto li avevo visti scocciati.