Un libro bianco anzi un libro verde, sulle pessime condizioni della manutenzione del verde pubblico nella Città Capoluogo. Mai così sporca, mai con l'assenza totale del verde pubblico con il lungo fiume al collasso nelle entrate uscite da Piano Solare a salire e scendere, fino alla parte del Vezzola il cui un fondo non permette il normale utilizzo. I residenti di viale Bovio da mesi chiedono una seria pulizia dei marciapiedi per evidenti problematiche igienico-sanitarî anche con l'aumento di persone che dormono all'aperto, in attesa di documenti. I cestini di corso San Giorgio andrebbero puliti con lance a getto una volta a settimana. Foto su foto che stanno arrivando da ogni parte del territorio comunale che testimoniano l'esasperazione e quel senso dell'abbandono che non è più giustificabile dalle abbondanti piogge di giugno. Non ci sono i giardinieri? Non ci sono i mezzi? Che cosa rimane, tasse a parte?
Commenta
Commenti
Pènsino anche ai piccioni...
Non ci sono giardinieri, non ci sono mezzi. Bene sigg.ri Aministratori: dimettetivi, per la constatazione dell’impossibilità’ di perseguire gli obiettivi a voi assegnati. ( mo ce li freghi)
Sanza meta
Povera Teramo
Il comitato si organizza per fare esso stesso le pulizie dove sostengono sia sporco ? Oppure farà solo strumentale delazione ?
A mio modesto parere Teramo non è stai mai pulita e ben tenuta nella manutenzione del verde come negli ultimi anni .
I neomembri del comitato hanno dimenticato come erano ridotte strade e verde nei lustri passati ?
Cosa rimane? Solo pura demagogia e contestazioni a prescindere. La città sono vent'anni che è sporca, le Amministrazioni di destra non hanno fatto una beata minchia e adesso si pretendo la bacchetta magica agli assessori della 'attuale amministrazione. Ma nessuno si è mai lamentato quando governava la destra Teramo
Giulianova rami pericolanti in viale orsini, intervengono i vigili del fuoco, se succedeva a Teramo ci uscivano 3 articoli di fila, gridando allo scandalo
Teramo distrutta e abbandonata, senza decoro.
Se volete faccio un bel book fotografico....tanto non è difficile....abito a colleatterrato!!
Se mancano i giardinieri, si potrebbero utilizzare i percettori di reddito, se ce ne sono?
LE ECONOMIE PER ASSUMERE GIARDINIERI SI DEVO FARE ABBASSANDO GLI ESAGERATI STIPENDI E PREMI DEI DIRIGENTI . INOLTRE TALI ECONOMIE VANNO VANNO TAGLIATI I FONDI ALLE ASSOCIAZIONI PER SAGRE E FESTICCIOLE.
Vorrei aderire all'iniziativa. Potresti fornire indicazioni su come contattare il comitato? Grazie
Cosa rimane???? Forse i premi di. ......produzione
monnezza??
Il comitato invece che per fare foto dovrebbe nascere per tagliare e sistemare il verde...
Ottima idea il comitato, ma che non sia solo un gruppo di persone che si limita a scattare e condividere foto, bensì possa "aiutare" l'amministrazione nella pulizia del verde pubblico.....
vu na foto de nu ram jettat ngim a lu punticell sotto a l'acqua viva che ha stat là chiù di tutt l'amministrazione di Brucchi?