Inutile raccontare la storia di Ennio Marcozzi che segue passo dopo passo l'evoluzione urbanistica di Teramo.
Inutile raccontare quanto sia stato e sarà importante la sua figura nello sviluppo del nuovo ospedale di Teramo.
Inutile raccontare lo sconcerto e il dolore per la sua scomparsa. Un lutto dell'intera provincia di Teramo e del suo Abruzzo.
Vorrei raccontarvi il coraggio e la generosità di un uomo che ho conosciuto in corsia, nel nostro ospedale Mazzini. Nel suo ospedale MAzzini. Ecco, le nostre chiacchierate, l'ironia sul mio pannolone, l'abbraccio per Corso San Giorgio, il sorriso della sua famiglia mai invadente. La sua lotta e quel selfie che non pubblicherò perchè è un nostro autoscatto fatto in una camera di ospedale. Una intimità che rimarrà nostra con l'affetto e la cura di due amici. Lui meritava la mia confidenza perchè era un uomo di stile e lignaggio.
Alla famiglia, alla Città di Teramo, il cordoglio del mondo de I Due Punti.
Si potrà salutare Ennio Marcozzi presso la Casa Funeraria Petrucci. Il.funerale sarà officiato alle ore 15 di Domenica 21 Gennaio
Commenta
Commenti
Ho avuto la fortuna di conoscerlo, abbiamo frequentato per anni la palestra Di Mattia. Sempre gentile e riservato. Che dire, mi dispiace tantissimo.
Alla famiglia porgo le mie più sentite condoglianze.
Ennio Marcozzi,
gentiluomo nell'animo & nei modi. Invincibile fu nell'amore della famiglia e per il lavoro.
immatura la Sua scomparsa.
Com'è triste Venezia
Aznavour
Una grande persona un professionista lo ricordo negli anni 80 ai prati di tivo con la sua divisa da sci....è stato l'ing. di mio padre che gli ha progettato il laboratorio con abitazione, cognato di Mario ballatori anche lui ingegnere lavorava nello studio di via paladini....sentite condoglianze....