17 agosto. Prenotazione con la priorità al massimo di 60 giorni per un esame fondamentale post operatorio. Eco linfonodi per un operazione subita dalla paziente il 10 Luglio.
Prenotato all'asl di Teramo per il 28 novembre.
Totale oltre 100 giorni. Siamo rimasti senza parole. Un po' perchè conosciamo la lotta fatta per realizzare la rete oncologica https://abruzzo.cityrumors.it/politica/politica-teramo/55666-oncologia-teramo-sciopero-della-fame.html; un po' perchè assorbiamo le tensioni di pazienti fragili, di pazienti e famiglie fragili che hanno bisogno in quei momenti di essere presi in carico e tutelati. In questi giorni valuteremo il bisogno o la necessità di tornare a una clamorosa protesta civica.
Aggiornamento.
Ore 8 caso risolto..Mero.errore di immissione dati.
Per segnalazioni falconigiancarlo@gmail.com
o 3405304066 whatsapp
Commenta
Commenti
Non dovrebbe essere il reparto presso il quale è stata operata a prenotare gli appuntamenti per i primissimi controlli post operatori onde evitare ritardi e non abbandonare le persone a se stesse?
Facendo quindi in modo che non ci siano ritardi
Protesta civica sia!
È ora di tornare a farsi sentire!
Pero'"tutto va bene"......madama la marchesa!!!
☆☆☆☆☆☆compreso la sanita'.....
Per una medicazione di malato oncologico....... devi essere paziente interno dello stesso reparto........perché hanno avuto problemi e non sono più autorizzati a farla👎👎👎👎👎👎👎👎👎