Tutto è possibile e tutto è giustificabile. Mercoledì da Leoni anzi, da sol leone e l'enel decide di fare dei lavori dalle 13 alle 17. TEramo, quartiere CAstello nelle vie Saragat,San Venanzio, Brodolini, Panbianco, PAssino, viale Cavour, Villani. Sono urgenti? Benissimo ma perchè non lavorare dalle 9 alle 13, per esempio, non di notte, figuriamoci ma dalle 9 alle 13, evitando pericoli di ragione sanitaria, sia per gli operai che per gli anziani, sia per i pazienti appena dimessi o in Adi che sono a casa e a quell'ora per sopravvivere accendono l'aria condizionata o più modestamente un ventilatore?
Perchè non chiedere al Comune di Teramo di pubblicizzare questi lavori invece di appendere volantini microscopici ai pali della luce o delle vie? Se qualcuno dovesse sentirsi male a casa per questa causa? Se qualcuno dovesse sentirsi male perchè l'enel ha scelto di togliere l'energia elettrica nel giorno che è previsto come tra i più caldi nella storia di Teramo e ancora, nella fascia oraria più calda? Che cosa ne pensa il comitato del quartiere CAstello? Che cosa ne pensa il comune di Teramo?
Commenta
Commenti
Anche giovedì in via Gramsci . Come faremo senza ventilatori o aria condizionata?
A me è arrivata la notifica sull'app IO la scorsa settimana, per avvisarmi che oggi non ci sarà corrente al mio domicilio dalle 9 alle 16,45 (zona smeraldo).
Non sapevo che i comuni dirigono l'enel
Situazione drammatica, temperature record, clima torrido, ecc.ecc.....
Fa semplicemente caldo com'è giusto che sia...
"Facetela" finita...
"https://voxnews.info/2023/07/17/caldo-infernare-in-italia-esperto-tutto…;
Cosa pensa l’ENEL e chi lo dirige, con gli utili che ha fatto (e continua a fare) a causa della guerra dovrebbe installare un gruppo di alimentazione per ogni zona interessata, per non parlare dei danni che sono causati agli elettrodomestici quando ricollegano a singhiozzo la corrente.
Una delle tante cose imbarazzanti della nostra nazione.
Lavori urgenti??
In viale bovio invece senza nessun preavviso siamo senza corrente dalle 9.30
I nostri nonni dicevano : A fatte li mmasciate a lu cuntrarie! O li mmasciate sinze returne! Ma che ci pensate prima di fare una cosa? Tutto alla Terramana maniera?
Si dimostra molta avvedutezza e discernimento nelle decisioni 😡