Due agenti della Polizia Locale di Teramo e due dipendenti della Teramo Ambiente in azione per lo sgombero e la pulizia dei "locali" uso dormitorio e bagno dei Portici ex Banco di Napoli. Il primo tentativo è andato a vuoto perchè il senza tetto dopo aver rifiutato un posto in albergo con doccia ha deciso di essere immune da ogni ordinanza e legge. Una fonte giuridica superiore. L'azione di sgombero ovviamente porterà all'espulsione del giovane extracomunitario. Il nostro plauso è per il vice sindaco Stefania Di Padova che ha provato ogni strada possibile come accoglienza e comprensione istituzionale poi subentrano la sicurezza pubblica e le ragioni sanitarie.

Commenta
Commenti
Albergo datelo a famiglie italiane bisognose ...rimpatriata unica soluzione
Mi permetto di dire che i primi da cui iniziare ad aiutare dovrebbero essere gli anziani con pensione sociale, e chi veramente ha bisogno di assistenza, finiamola con queste passarelle Corso San Giorgio.
Siamo stanchi dell’accoglienza. È ora che tornino nei loro Paesi a fare i senzatetto.
Espulsione da un membro del PD?fantascienza
Ma si diamogli hotel a 5 stelle,vitto alloggio a sbafo.Mentre tanti di noi non arrivano a fine mese.Noi non li abbiamo voluti questi soggetti a calci in culo a casa vostra con le buone a con le cattive.
Calci in culo.
A questo punto mandarlo a ca....sa sua:no??