Una attenta interrogazione comunale del capogruppo di Azione, Alessio D" Egidio. Il marrone al posto del verde nei giardini Marcozzi, alla Villa Comunale, in viale Mazzini e sopra l'Ipogeo. Il problema sicurezza e l'abuso di alcolici. Due nodi al fazzoletto. Il Vigilantes e maggiore pulizia nella villa comunale e una ordinanza che possa vietare gli alcolici nei parchi pubblici. La sicurezza sanitaria- incalza D'Egidio nella replica al sindaco D'Alberto? A chi dobbiamo ricordare l'accorpamento di Psichiatria con Giulianova?

Commenta
Commenti
Altro che frutta qui siamo al digestivo di genziana se un piccolo paese deve ricorrere ai vigilantes, perchè non riesce a gestire la sicurezza. Tra non molto il sindaco deciderà per la guardia nazionale con Rambo che scende dai boschi. Ma mi faccia il piacere. Invece di pensare a mostre e mostrine ad una coppa Interamnia fatta da due gatti gli suggerisco di investire in pulizia e sicurezza magari iniziando dalla Villa, vorrei dato che ama tanto l'arte in particolar modo la pittura vederlo ritratto con una ramazza in mano, cantando i sogni son desideri, magari risparmia anche i soldi dei contribuenti per concerti .
E io pago!!! Non bastava la Easy help di Recanati a cui diamo 40.000€ per aprire e chiudere la villa... Ora anche i vigilantes... Tanto poi pagano i cittadini con le tasse
Ripetiamo insieme:
1. Se non piove l'erba si secca!
2. I sanitari hanno diritto alle ferie come tutti!
3. Un Vigilantes contro l'assenza di senso civico di Teramo è come una zattera al centro di uno Tsunami!
C'era una volta una fontana......e vissero infelici e scontenti!!!!
Teramo è "marrone" in tutti i sensi. ....
scusate,
ma il vigilantes chi lo paga?
il comune, quindi tutti noi.
ma perchè dobbiamo accollarci queste spese "accessorie" quando li si potrebbe mandare via da Teramo?
considerando che non hanno dimora, non hanno lavoro e a volte non hanno permesso di soggiorno?
e che c......