Scrive l'ass. all'ambiente del.comune di Teramo, Valdo Di Bonaventura " Ancora una volta torniamo a documentare un abbandono di rifiuti, ovviamente il trasgressore, grazie allo straordinario lavoro del Vigile Ecologico Calvarese, e' stato rintracciato e sara' multato in maniera pesante. Colgo l'occasione se ce ne fosse bisogno a ricordare che l'abbandono dei rifiuti in strada è implicitamente regolamentato dal Codice dell'ambiente, che sostanzialmente vieta il getto dei rifiuti in qualsiasi zona diversa da quelle adibite, includendo perciò anche il divieto di abbandono su strada pubblica o privata che sia".
La sintesi? Teramo è sporca anche per colpa di noi teramani. Dobbiamo fare rete accanto al Vigile Ecologico, ai Carabinieri Forestali, alla Polizia Provinciale, alle Forza dell'ordine e denunciare i nuovi barbari.
Commenta
Commenti
I cittadini stanno emulando il comportamento dell'amministrazione comunale...
La sintesi è sua! Grande Valdo!
Vogliamo Videocamere ovunque come all'Aquila. stop vandalismi a Teramo
Chiedo all'assessore di Bonaventura di collocare 1 fototrappola al parcogiochi di via cona proprio davanti alla rotonda, ci sono incivili... A parte gli escrementi non raccolti dei proprietari dei cani in un parco dove giocano i bambini ed in più nel cestino del parco ci conferiscono rifiuti non conformi, persino ventilatori rotti o tavolette del bagno. Che gente... Vergogna! Viva l'incivilta
Teramo è sporca ,incolta ed in balia di zozzoni che....copiano,incivilmente,cio' che li circonda!!!!
Ma chettelodicoaffa'??
Mpaola
Le multe ai cittadini incivili purché i cittadini civili abbiano il diritto di multare il comune incivile. Sono mesi che in centro storico non vediamo una spazzatrice!!!!!
Incuria e abbandono. ......Teramo è diventata invivibile
Spero pubblichiate!!!