Sarà presto inaugurato dal vice sindaco di Mosciano, Mirko Rossi, un tunnel aerodinamico o galleria del vento, utilizzato nel resto del mondo per studiare gli effetti dell'aria su oggetti in movimento, simulando le condizioni di volo mentre a Mosciano, servirà per analizzare quanto sollievo le mezze maniche di camicia del sindaco, Giuliano Galiffi siano più fresche di un dress code istituzionale con le maniche intere.
Lo stesso Mirko Rossi, in silenzio colpevole con tutta la giunta e la maggioranza, approverà un nuovo regolamento comunale.
Non destinato alla figura del Presidente del Consiglio ma per un nuovo codice di abbigliamento e di comportamento del Primo Cittadino.
Il nuovo comandamento.
Galiffi potrà dire "Taci_stai zitta" solo con la dizione che ricorda il mago di Segrate interpretato da Diego Abatantuono.
La sua imitazione sarà premiata dal vice sindaco Mirko Rossi con una manifestazione in cui tutti dovranno indossare calzari con i calzini in spugna bianchi.
Ecco il video https://www.youtube.com/shorts/m2gCd_32WKU
Pe il resto, attendiamo l'unica figura in grado di far comprendere l'importanza di una educazione di rigore Istituzionale.
Il Prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo.
Esiste una sola differenza. https://www.youtube.com/shorts/m2gCd_32WKU
Diego Abatantuono, recita.
Commenta