Salta al contenuto principale
|

Video. Piazzale San Francesco. Il nostro capolinea. Guardate le condizioni...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questo video vale come invito per il mio amico, l'ass. Maurizio Verna al comune di Teramo e per l'ass. Valdo Di Bonaventura, assessore  alle Manutenzioni.
Una cartolina da TEramo da piazzale San Francesco.
Fate Vobis...
 https://www.youtube.com/watch?v=ExnaxX7Um_g

Commenta

Commenti

Strigliare la TUA ad attuare il progetto di recupero da 750mila euro già approvato.

Veramente una situazione inaccettabile.Assessore Verna ,se la cosa è di Sua competenza, spero che quanto meno voglia provare VERGOGNA.

Vergogna!

Scandaloso...orribile..che schifo...lasciare così una piazza così importante....come del resto tutte le piazze di Teramo sono lasciate all'abbandono totale..piazza Garibaldi bruttissima porta la bandiera per le altre...ma che brutto biglietto da visita che ha questa città ...vergognatevi ....siete penosi voi dell'amministrazione che avete rovinato Teramo con i vostri bla bla bla

Cittadini zozzoni! Lasciate pulito questo posto come vorreste trovarlo a casa vostra.

Di progetti aparole ce ne sono tanti tua per l autostazione... regione per il masterplan progetto per ospedale pschiatrico comube per la viabilità in piazza san feancesco e ancora enel per uva centeale mai smantellata asl per il recupero dello schifo ospedaletto di porraronana e ancora ancora e ancora... citta ferma degradata e sinceramente irrecuperabile... era teramo era anni e anni fa oggi teramo anno 0... chiacchere piste rosse per i ciclisti monopattini e cemento rosso per la fibbra quesra è teramo citta

Rrrt ecologico... Ma volete almeno correggere i refusi? Non dico la grammatica eccetera... Che figura ci facciamo con chi legge queste pagine? Non parlo poi del fatto che alcuni commenti "scomodi" non vengono pubblicati, perché si fa una selezione in base a non so bene quali criteri. Già, perché affermazioni audaci e compromettenti a volte sono accettate, mentre altre apparentemente innocue no.

Caro Amen, arrivano circa 600 commenti al giorno. Pubblichiamo circa 40 perchè in maggioranza ci sono possibilità di querela. Noi tuteliamo noi e voi. Il suo innocuo potrebbe non esserlo per una terza persona. Parliamo per esperienza fatta nelle aule di Tribunale. Grazie. 

Allora perché in nessuna sede si può parlare della follìa degli Ucraini che dopo pochi giorni a Pescara hanno trovato dei grulli tanto grulli da accontentare il loro capriccio di tornare in patria? Paura di querele?

Veramente un po’ dappertutto e così ultimamente a Teramo…..ed hanno anche avuto il coraggio di fare una Fiera nel luogo più degradato della città!! Applausi….

Perché non adottare il sistema a pagamento come negli autogrill?

È il comune che dorme non la Tua.... Teramo sveglia...... Il 2023 è vicino

come il resto della provincia, discariche a cielo aperto ovunque... incapaci!