Salta al contenuto principale

Lettera di un ambulante al Sindaco di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Sindaco D'Alberto,

Sono un ambulante, neanche più giovane, costretto dal suo Comune a scaricare il furgone tutti i sabato con una fatica impensabile, rimanendo praticamente nudi perché il furgone per noi è come una casa che ci protegge dall' acqua, dal vento,   dal sole e dalla neve, solo perché la pavimentazione non reggerebbe il peso dei nostri mezzi.

Caro Sindaco, le ... chiedo perché una gru che pesa tonnellate e dei camion enormi da cantiere che transitano ininterrottamente tutti i santi giorni sono autorizzati? Non rovinano il pavimento? 

Mi aiuti a comprendere la sua futura risposta...grazie

Lettera Firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ha ragione in questo comune ogni cosa si fa al contrario

Fuori dal centro il mercato del sabato.

Come a Vico del Nardo, rifatta una parte in asfalto perchè ci si parcheggia e escono auto da un garage, quindi pavimento stradale soggetto a maggiore usura... I sampietrini però sono moooolto più resistenti dell'asfalto, oltretutto passando sugli stessi tutto il traffico in movimento della via. Che dire? Mah.

😂😂😂😂😂😂👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Quindi, se passano mezzi da cantiere (che non hanno alternative) per lavorare nei cantieri del centro, si può passare anche con la carovana del circo? Non bastano i suv stanziali dei personaggi importanti, sempre quelli, sempre parcheggiati a ridosso di p.zza Martiri 24 ore su 24?

chi ha rifatto il corso, perché non chiedere conto a brucchi?

Con tutti i negozi che ci sono forse sarebbe il caso di smetterla con queste bancarelle che sanno di 1850....