Salta al contenuto principale

Verso le Regionali. Unione dei Comuni/Poliservice. Emiliano Di Matteo batte Umberto D'Annuntiis...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Gabriele Di Natale ( liquidatore della Gran Sasso teramano)  è stato eletto come componente, indicato dell'Unione dei Comuni, all'interno della Poliservice. In sintesi la Teramo Ambiente della Vibrata. In seconda sintesi è semplicemente l'anticamera della Presidenza della Poliservice. Posto importante e strategico, in particolar modo in questo periodo elettorale. 
Dietro questa notizia c'è tanta politica e soprattutto tanta politica regionale. Non c'è stata alcuna possibilità di accordo tra i tre/tre che dirigono le file della Val Vibrata. Emiliano Di Matteo, Dino Pepe e Umberto D'Annuntiis. Sarebbe stato facile e strategico. Il risultato? Carte alla mano. 28 quote Di Natale
16 Rapali, 2 Pollastrelli.

Gabriele Di Natale significa Emiliano Di Matteo, candidato alle regionali con Forza Italia; Rapali, (già) presidente di Poliservice, ha come estimatore Umberto D'Annuntiis, Sottosegretario alla Regione Abruzzo. Pollastrelli con due voti avrebbe dovuto spaccare. Nomina sunt omina. La realtà? Tanto nervosismo con un Emiliano Di Matteo che potrebbe aver segnato un punto decisivo in vista della primavera elettorale. D'Annuntiis? In ripascimento. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Alle regionali forza italia prenderà i voti dei parenti dei candidati....

Basta agli incarichi conferiti dalla politica!