Teramo ha una tradizione mondiale nel pattinaggio artistico e in linea.
La provincia ha mietuto campioni italiani, europei e mondiali. Dopo decenni di assoluta mancanza di manutenzione, ( 43 anni) l'Amministrazione D'Alberto è riuscita nel restituire alla Città un impianto meraviglioso dove poter far crescere le future nuove generazioni con gli ideali di uno sport che richiama disciplina, forza e bellezza.
Sarebbe bello pensare alla copertura o semi copertura dell'impianto per diventare praticamente unici in Abruzzo.
Nel frattempo all'Acquaviva tanti ragazzi hanno richiesto la manutenzione del campetto da Basket. Altro impianto che ha tenuto lontano dalla strada tanti ragazzi. Ci proviamo?
Commenta
Commenti
Si poteva tagliare l'erba almeno per l'inaugurazione ?
Incuria docet
Buongiorno, bello poter ridare alla comunità la possibilità di praticare in assoluta sicurezza le disciplina rotelle ...
Avere poi nell'immediato futuro l'impianto coperto COME GIÀ HA PESCARA DA UN DECENNIO E L'AQUILA PRATICAMENTE DA SEMPRE , sarebbe ottimo e con un accurata gestione anche con degli introiti, considerando che tantissimi pattinatori di spessore nazionale della nostra provincia , nei periodi invernali sono costretti a spostarsi in quelle strutture indoor dove consentono di allenarsi ..
Buongiorno, speriamo che l'impianto possa tornare a pieno regime e coprendolo permetterebbe l'uso continuativo a tutte le società rotellistiche . Si unirebbe agli impianti da ANNI COPERTI COME PESCARA E L'AQUILA, evitando agli atleti della provincia , specialmente del settore corsa inline , a trasferte nel pescarese ed aquilano .
Si poteva pubblicizzare meglio e con più attenzione alla comunità e ai media tale inaugurazione . Si è pensato solo al rettangolo , rattoppato qua e là l'anello esterno ,lo stesso degli anni 80 , ripristinare le balaustre , magari per la vostra inaugurazione un attenzione maggiore del verde esterno . Questa volta sono critico ? Si. E se lo chiedete vi dirò perché . Andate a vedere una ristrutturazione di un impianto di pattinaggio come Martinsicuro , San benedetto del Tronto, Pescara .