"Mi preme segnalare una caduta di rami secchi in prossimita' di Via Po di fronte all' incrocio con Via Pannella, stanno intervenendo i Vigili del Fuoco. Si invita alla prudenza, il tratto del marciapiede interessato e' stato interdetto al transito."
Questo è l'ennesimo appello dell'ass. al Verde ma proprio al verde del comune di Teramo, Valdo Di Bonaventura che chiede da mesi altro personale, mezzi e una nuova economicità. Il risultato, caduta di rami e la situazione di via Po che rispecchia quella dell'intero territorio teramano. Guardate https://www.youtube.com/watch?v=HiBc7HbmNcU&t=9s e poi il comune ha il coraggio di obbligare i cittadini teramani alla pulizia delle proprie aree; ha il coraggio di fare conferenze stampa sulla sicurezza dell'antincendio quando le aree comunali sono le prime ad essere abbandonate.
Fate Vobis...https://www.youtube.com/watch?v=HiBc7HbmNcU&t=9s
Commenta
Commenti
Quel muraglione sarebbe da abbattere...fa veramente schifo!...entrata a Teramo da terzo mondo....ma tanto non interessa a nessuno
..e non solo senza giardinieri ma PEGGIO senza nessuno che controlli i lavori! il parco archeologico alla Cona (pulito 4-6 volte l'anno, per volere dell'assessore, aperto 2) nonostante sia stato pulito con un piccolo mezzo a ruote piu 1 decespugliatore e stata fatto solo nella parte centrale tralasciato il resto !! avete votato un assessore a vostra immagine e somiglianza uno bravo a lamentarsi e che da' la colpa agl'altri!
I 5000 euro per la festa di Nepezzano (come per le altre) sono stati trovati, invece.
Al primo incidente (Giancarlo, una per tutte, dai un'occhiata anche all'ultima curva di via della Resistenza, prima del bivio di Colleparco) basta fare causa a chi ha approvato gli stanziamenti di bilancio.....
Se metti le feste prima della sicurezza (e, stupidamente, me ne chiedo il motivo, la condanna è sicura. Ed è penale.
Gestione del verde pubblico disastroso, peggio delle amministrazioni Brucchi.
Dirigenti incapaci, assessore inadeguato.
Per non parlare delle frazioni, scandaloso.
Assessore se non è in grado di gestire si dimetta.
L'attuale amministrazione comunale deve prendere atto, (e doveva farlo già dall'anno precedente) che la manutenzione del nostro territorio non può essere vissuta come urgenza ma come ordinarietà spostando buona parte dei soldi in bilancio verso questo obiettivo e non verso altri legati all'intrattenimento.
Per spostare rami non occorrono giardinieri esperti ma operai forzuti.....
- FESTE
- SOLDI ALLE SAGRE
+ MANUTENZIONI