L'ordine di scuderia è uno solo. Tutelare la candidatura di Giovanni Cavallari in Consiglio regionale a tutti i costi.
Valdo Di Bonaventura in Azione, dell'Onorevole Giulio Cesare Sottanelli, sarebbe una vera e propria diaspora di voti. Di Bonaventura è noto, risulta essere molto amato per umiltà e capacità di lavoro. Core forse non sa o fa finta di non sapere che c'è un consigliere comunale insospettabile che potrebbe entrare in Azione. Un altro insieme ad altri. Ma Core non lo sa. Avrebbe scelto il silenzio, forse.
Tutto lecito. Tutto rientrerebbe nella eterna lotta tra sanculotti che difendevano il pane e i giacobini nati nell'antica dimora dei domenicani. L'antipatico a maggioranza e alla minoranza, Andrea Core, eletto anche per grazia del sindaco D'Alberto, nonostante il passato assessorato, si erge a grande oratore politico e in una sorte di manoscritto a due mani, ha chiesto al sindaco D'Alberto se avesse intenzione di allargare il perimetro politico dopo aver criticato il progetto sociale di Paolo DI Sabatino. https://www.youtube.com/shorts/IbQJnT3X55I La vera sinistra; quella sinistra dei veri Segretari, sarebbe diventata nera di imbarazzo nel vedere una simile domanda fuori dai tavoli politici. Errori enormi e grossolani da surrogati.
Ha risposto Simone MIstichelli che da ex assessore ha ricordato le figura di minoranza di Cavallari e Di Dalmazio entrare poi, in un secondo tempo, nel perimetro allargato della maggioranza. Una brutta impressione mentre Valdo continua a raccogliere consensi e richiesta di candidarsi in tutta la Provincia. Fate Vobis.
Commenta
Commenti
Non vanno da nessuna parte....pochi voti.
Mille volte Valdo
Nettamente meglio tra i due !!!
Non c’è storia
Fantasiose fantasie
Giochi di forza senza sosta tra due assessori che non stimo minimamente.
Nel frattempo basta vedere Teramo per non votare entrambi.
Valdo siete pochi, non contate nulla.
Mi dispiace ma purtroppo sarà la tua fine politica.
Ma il signor Core non fa parte della maggioranza? E cosa fa rema contro un suo alleato? In una città dove tante sono le problematoche irrisolte non sente il dovere, verso i pochi cittadini che lo hanno votato, di impegnarsi in qualcosa di più utile ,ovviamente per la cittadinanza e non per lui o la sua parrocchia politica?
Core ahahah si commenta da solo! Mi sto zitto per evitare querele! Una sciagura
Ohi Core di Stu Core
Sti stat o' prim Amor....
Oh prim e uddm'(consigliatura) SARAI PER TE!
Ci tiene ad un candidato, farebbe meglio a non nominarlo perché attirerà sul medesimo sventurato l'analoga profonda antipatia che i teramani nutrono verso modi di fare tipo spocchia, presunzione e malcelato, immotivato, senso di superiorità. Direi che ci sta assai bene "a volte sa più lu patut che lu (presunto) saput". Valdo lo deve ringraziare. Con questa sola uscita, 100 voti in più.
Segnalo l'iniziativa "adotta un cigno" per finanziare la campagna per le elezioni regionali di Valdo