Salta al contenuto principale

Teramo. Sversamento d'olio. Cadono sei ciclisti. Interviene Sicurezza e Ambiente...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Operatori della ditta Sicurezza e Ambiente spa sul posto diretti dal responsabile provinciale Emiliano Guercioni. Un intervento lungo Corso San Giorgio di Teramo per un copioso sversamento dove sono caduti sei ciclisti. Solo ginocchie escoriate e piccoli traumi alla clavicola. L'olio?Un lavaggio veloce e tanta professionalità. I mezzi responsabili? Qualche furgone del mercato o mezzi pubblici.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sulla pista ciclabile con i ciclisti improvvisati della domenica sarebbe stato uno spasso

Ma c'è la grandiosa pista ciclabile, perché non vanno lì?

"Ciclisti a Corso San Giorgio"..... Ma vi pare una cosa normale che questi "signori" facciano slalom tra bambini che corrono, gruppi di ragazzi, anziani, passeggini (anche il Sabato con il mercato) e tutta l'altra gente che si regala un po' di "struscio". Qualcuno di questi "intelligentoni" anche vestito di tutto punto con caschetto e occhiali fighi che si bea di essere guardato senza capire che quel guardare significa "ma vattene da un'altra parte a rompere le.....". Quale oscura elucubrazione mentale li guida???

Dan ! Da quando in qua le biciclette perdono olio ? Visto che sulle piste ciclabili i mezzi motorizzati non possono circolare ? Lo sversamento di olio per il corso è stato s causa della perdita di un mezzo della TEAM mentre stava facendo pulizia . Team ha sporcato Team ha pulito .

Con il Corso San Giorgio pieno di cantieri i ciclisti vanno proprio lì a scorrazzare, visto che è estate perché non vanno al mare o in montagna con le biciclette invece di rompere i coglioni?
Sono caduti i ciclisti per il Corso e colpa "DELUSINDACU" "HASTATODALBERTO" 😂😂😂