Soccorso a piedi dagli uomini e dalle donne della Croce Rossa per via del Mercato e con le prime attenzioni "sanitarie" dalle nuove ristoratrici di Corso San Giorgio a Teramo. Un signore è inciampato nella rovinata pavimentazione comunale e si è procurato un trauma non grave alla testa. Ritorna ancora una volta il teme dei soccorsi durante il mercato del Sabato e lo stato manutentivo della camminata teramana. Se fosse stato un attacco di cuore e con l'urgenza di utilizzare un defibrillatore? Ogni secondo perso potrebbe costare un caro prezzo in termini di vite umane.

Commenta
Commenti
Buuuuuuuuu.
Il problema è la pavimentazione di elta e rialzata un grazie all impresa che ha fatto questa porcheria... Le illuminazioni a terra a led non funzionano più da tempo e i faretti dietro la strada di via irelli spenti sono ottime sporgenze per inciampate
La meravigliosa pavimentazione del modello Teramo. Mi raccomando ricordiamo..... soprattutto a quei giornalisti di regime che trovano sempre il colpevole altrimenti la gente potrebbe pensare che è tutta colpa di D'alberto.
UNA PAVIMENTAZIONE PIETOSA, GIA' PRIMA DI ESSERE COLLAUDATA. E PER NON DIRE DELL'ILLUMINAZIONE LED A TERRA. ESISTITA SOLO UN MESE. PRATICAMENTE TRA IL RENDERING DI PROGETTO E LO STATO REALIZZATO DUE COSE DIVERSE. MA I SOLDI LI HANNO PRESI ??
SICURAMENTE TUTT' APPOSTO .
Si inciampa senza un motivo apparentemente. . ..pericolosissimo!!
Pessimi materiali e ancora più pessima la posa in opera.