Salta al contenuto principale

Teramo al buio con i vandali...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che succede quando una Città è al buio? La sicurezza è affidata ai vandali. Una semplice cartolina dalla Teramo Night. Buona giornata.

Commenta

Commenti

Sono mesi che quella via è al buio da quando hanno montato l'impalcatura
dove tutte le notti mete di orinatoio al cielo aperto nessuno controlla.

Tutta colpa di Gianguido, Core e Lancione

Colpa dei genitori, colpa della scuola, colpa dlle forze del'ordine, colpa della chiesa che ha saputo allontanare i giovani, coloa nostra. Semplicemente Teramo...che depressione e che tristezza. Saranno mica annoiati i nostri baldi giovani? un po di zappa? o sono meglio le palate?

L 'amministrazione comunale è al buio!
Teramo invasa da topi,immondizia e alberi senza manutenzione......fra poco sara'inverno e se nevichera'non so ' se saremo al sicuro nelle nostre case o a camminare lungo I viali. .

Una citta in mano al degrado. Cristo si è fermato a teramo

Teramo puzza di piscio specialmente al centro storico...da schifo...invasa da cacca di piccioni ovunque...una città buia e sporca!!!

Non mischiamo le cose. Colpa dell'amministrazione se non c'è la luce ma non diamogli le colpe se quattro cog.....ni fanno i danni. Bisognerebbe avere un carabiniere in ogni angolo e centomila telecamere. Forse è il caso di cominciare a dare qualche esempio. Non credo sia difficile risalire ai colpevoli che hanno rovesciato i vasi data la centralità di Piazza Martiri dove qualche telecamera c'è sicuramente. Una volta beccati chiamare tutti i giornalisti e televisioni e fagli immortalare il momento in cui rimetteranno tutto a posto e pagheranno 5000 euro di multa a testa (perchè sicuramente sono più di uno) soldi con i quali si compreranno nuovi arredi.

Volevo segnalare la totale mancanza di luce in Via delle Playe a Teramo ,semplicemente vergognoso...!!! Terra di nessuno ,in una zona residenziale