Quando una comunità è costretta a rivolgersi per la sicurezza e il rispetto del codice della strada alla stampa, c'è qualcosa che si è rotto con le Istituzioni che dovrebbero garantire la sicurezza dei cittadini.
"La contatto a nome della comunità di Sodere (Canzano) e, più in generale di quanti transitano per questo tratto di strada, per portare alla sua attenzione le condizioni di disagio e pericolo in cui riversa la SP25 in particolare in via Dante Alighieri, nel tratto che va dal passaggio a livello di San Nicolò a T. in prossimità di un locale serale, al ponte che conduce alla biforcazione per Castellalto e Canzano.
La vegetazione ha invaso una parte importante della carreggiata che, inevitabilmente, porta gli automobilisti a procedere sempre più vicini all'altra corsia, in un tratto di strada già molto stretto. Inoltre, risulta essere pericolosissimo per le persone che vi procedono a piedi o in bicicletta che, soprattutto in prossimità della curva, non sono visibili tra la vegetazione".
Siamlo andati a controllare e le foto sono in corredo all'articolo.
Chi dovrebbe intervenire prima di un incidente?
Commenta