Salta al contenuto principale

Liste di attesa. Mariani sfida Marsilio" Venga a prenotare una qualsiasi analisi a Teramo". Domani si deciderà sulla rete ospedaliera. La responsabilità dei consiglieri regionali richiamata dal sindaco D'Alberto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che fine ha fatto il centro destra a Teramo? I consiglieri regionali, aventi diritto al voto, come voteranno domani mattina per quanto riguarda il riordino della rete ospedaliera? Come voteranno un documento che vede Teramo, la provincia di Teramo, nettamente penalizzata?
II loro nomi saranno ripetuti nel corso degli anni e a lunga memoria per aver deciso il presente e il futuro della Sanità teramana. Nomi e voto.
Ogni giorno ricorderemo ai cittadini della Provincia di Teramo, chi e come ha votato.

Nel frattempo, il consigliere regionale Sandro MarianiSandro Mariani (@SandroMarianiTW) / X sfida il presidente Marsilio. "Venga a prenotare una analisi a Teramo. Vedrà i tempi biblici. E poi..." Ascoltate Sandro Mariani  https://www.youtube.com/watch?v=79Ysh3sfK4I

Il sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto, Teramo: Gianguido D'Alberto è il nuovo sindaco, al ballottaggio vince il  centrosinistra - Telemaxha ricordato l'assenza di una Tin, l'unica provincia a non avere una Terapia Intensiva Neonatale, senza dimenticare le liste di attesa, i tagli sulle specializzazioni cliniche, il futuro nero per la realizzazione di un Dea di secondo livello.
Ascoltate il sindaco D'Alberto...https://www.youtube.com/watch?v=P14QyuggAoI

L'unico a firmare dell'opposizione, il documento della Commissione Sanitaria per tutto il Comune di Teramo è stato il consigliere comunale e segretario provinciale di Azione, Alessio D'Egidio. Alessio D'Egidio è il nuovo segretario provinciale di Azione per Teramo -  Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo realeUna preferenza con la maggioranza spiegata come Azione e come volontà di rappresentare il bene dei cittadini della Provincia di Teramo. D'Egidio avrebbe voluto maggiore condivisione e maggiori confronti con tante altre commissioni per un argomento che è alla base della buona Politica. Secondo D'Egidio, l'invito si doveva estendere anche e soprattutto all'unico parlamentare del territorio, Giulio Cesare Sottanelli. Ordini e ruoli diversi, rimarcati dalla volontà di Azione di seguire solo ciò che può migliorare l'offerta sanitaria come il primo tra i servizi pubblici e dettame della Costituzione. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma cosa dicono i Quaresimale, De Annuntiis, Di Matteo e compagnia cantante??
Mi sembrano buoni ad abbaiare ma poi al tirar delle somme... se trovano il cancello aperto non attaccano nessuno

COME SMONTARE IL MAZZINI MENTRE LA REGIONE DI MARSILIO GLI SEGA LE CAVIGLIE.
C'era una volta nel Nostro ospedale equità di accesso, gratuità e garantito a tutti il sacro diritto alla salute.
Finalmente Mariani ci dice che la Sanità Pubblica deve ricominciare ad essere la priorità per la Politica Abruzzese.
Al Mazzini, purtroppo, sono saltate la rigidità medica dei protocolli & delle gerarchie, forse per la scarsa qualità, capacità e efficienza di molti Primari & Coordnatori (fortunatamente non tutti).
Tali carenze, fatalmente, si ripetcuotono su i reparti provocando conflitti assurdi e pericolosi per gli incolpevoli pazienti.
Sempre più spesso i concittadini sono costretti a ricorrere a visita privata a pagamento o a rinunciare a curarsi.
Le famiglie economicamente più fortunate si affrettano a stipulare costose e costosissime polize assicurative, riducendo il DIRITTO alla SALUTE in un affare privato.
Com'è triste Venezia
Aznavour

Basta non votare più i partiti che danno i soldi alla sanità privata. Come quelli dell'attuale governo.

Una risonanza magnetica a gennaio 2025
Oggi la faccio privatamente

Una RM nel 2025 o fine 2024 a scelta ...giusto il tempo per morire prima.