Salta al contenuto principale

Caro Marsilio, visita urgente a 10 giorni per Marzo 2026. 23esima puntata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Presidente della Regione, Marco Marsilio, le abbiamo promesso cento puntate e scriveremo cento puntate, tutte suffragate da prove e prenotazioni.
Provincia di Chieti. Visita reumatologica, entro dieci giorni, prenotata per marzo 2026. A quel giorno, qualsiasi Artrite Reumatoide, Spondilite Anchilosante, Artropatia psoriasica Malattia di Still dell'adulto, le Connettiviti, potrebbero ringraziare e trovare casa. Gli altri casi proposti hanno quasi tutti trovati una soluzione una volta pubblicate le problematìche. potrebbe essere il nostro futuro lavoro al cup regionale. Sarà un caso? 
Tutti tranne un  https://www.instagram.com/reel/DQtqMoaDIwh/?igsh=MTVhN3E0dHlmMngzMw%3D% Rm encefalico per la presenza di un aneurisma da controllare per via dei fortissimi mal di testa.
Indovini, presidente Marsilio?
Maggio 2027. Abbiamo rifiutato una intervista in una trasmissione nazionale perchè al termine dei giorni, siamo a meno cinque, sarà mia cura sedermi, davanti la asl di Teramo e manifestare in maniera pacifica, a dimostrazione di una inefficienza sanitaria senza precedenti. In  nome e per conto dei 160 mila abruzzesi che hanno rinunciato alla giusta cura per ragioni economiche. Quasi sei milioni in Italia. Stiamo apprezzando sinceramente gli sforzi della asl di Teramo nell'acquisto di nuova ingegneria ma i casi urgenti non hanno il beneficio del tempo. 


Avete una prenotazione a dieci giorni non rispettata?
Avete una prenotazione nel 2027, 2028, 2029?
Scrivete a al 3405304066

Garantiamo l'anonimato...

Commenta

CAPTCHA