Salta al contenuto principale

Torno il 19 Agosto. Teramano Parcheggia al posto dei diversamente abili e va in vacanza...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Torno il 19 Agosto".
Buone vacanze a questa persona fortunata che sicuramente farà girare l'economia ma parcheggiare in un'area privata e soprattutto in un posto destinato ai diversamente abili, annunciando una lunga assenza, non è un buon esempio di civiltà. La polizia locale non può intervenire e il privato tende a non affrontare problemi burocratici. Alla fine, avrà vinto l'inciviltà, in una Città che deve ancora maturare la vera lotta contro le barriere architettoniche fisiche ma soprattutto culturali. Ripartiamo dalla scuola? 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Nasta prendere la. Targa e identificare questo incivike

Perché la polizia locale non può intervenire? Non può essere rimossa forzatamente?

Ripartirei dal carro attrezzi, la scuola non è servita, nemmeno quella di guida

Anni fa avevo messo la mia vecchia 500 in un parcheggio vicino alle Poste, e per qualche giorno non l'avevo controllata dato che sapevo di averla lasciata in un luogo consentito. Torno e non la trovo: per la processione del Cristo Morto l'avevano rimossa, anche se non si capiva in che modo avrebbe potuto impedire il passaggio. A piedi fino a casa del diavolo, multa con annessi e connessi...

Giustizieri & Vigilanti
Al prossimo EVENTO cittadino non resta che invitare don Diego de la Vega, il meglio noto Zorro, con la Sua inseparabile FRUSTA NERA!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Xché la polizia locale non può intervenire? Intervengano i carabinieri o la polizia o la guardia di finanza, ma l'inciviltà deve in ogni caso essere sanzionata!!!!!

Peggio sono i sacchi neri che lasciano per strada