Bottiglie di alcolici, cartacce e porte da calcetto divelte, a terra. Il teatro è il campetto dello Smeraldo a Teramo. Il migliore per iniziative. Alle 8 e 30 una ditta privata stava intervenendo per cercare di riparare le porte. Una manutenzione straordinaria?Ciò che infastisce è l'abbandono dei rifiuti. Spettacolo indegno.La zona è coperta dalla video sorveglianza perchè non viene usata per i controlli di legge? Chi si può permettere di lasciare un campo in quelle condizioni?
Commenta
Commenti
Se un Capoluogo di provincia non ha neanche un pattugliamento di polizia locale almeno 7-24 di cosa parliamo? Lo hanno i Comuni della costa per tre mesi, quello principale, cardine, di esempio, copre a malapena 7-19.
Nelle città vicine, pattuglie di vigili sono in moto agli orari di ingresso degli studenti per facilitare il traffico ed arginare gli ingorghi....
Utopia o soltanto mancata voglia di "metterci mano"?
Sono sempre gli stessi teppisti minorenni di un branco sempre più numeroso (purtroppo), che, senza motivo, " foggiano " le loro azioni vessatorie & vandaliche.....impunemente!
Eppure il campetto dello Smeraldo è un gioiello che dovrebbe essere gelosamente e coraggiosamente da tutti Noi.
Non permettiamo che questa bella realtà sia mutilata & uccisa da COSTORO !
Allons Enfants
Aznavour
+cecchini
- tolleranza
Ci vogliono le telecamere, ovunque!
Questi gesti sono figli di ignoranza e noia.
Questi esseri totalmente inutili della società vanno messi alla gogna e a fare lavori socialmente utili.
La merda del mio cane ha più dignità di questi esseri