In attesa dei dieci milioni di euro per la costruzione di una Cittadella della Carità in via Taraschi, Teramo vive la prima grande emergenza di accoglienza della sua storia, Non solo in sedici ragazzi del Pakistan che dormono davanti al liceo Scientifico in viale Bovio ma tanti altri ospiti in Città, in attesa di documenti o senza fissa dimora, vivono la notte tra panchine e giacigli di fortuna.L'emergenza è sanitaria e sociale...Guardate l'intervista e le immagini.
Maria Cristina Marroni https://www.youtube.com/watch?v=HIsvxucL6UE
Commenta
Commenti
orgoglioso di avere questi concittadini che aiutano,
vergogna per le autorità che li lascia dormire in terra!
Ma veramente fate?!?
State aiutando gli "assassini" dell'Italia.
Dei nostri figli.
Dei nostri costumi!
Della nostra cultura!
Ma veramente non vi ricordate della Teramo bella di 25 anni fa?
Siamo diventati il paese dei balocchi...
...i balocchi siamo noi poveri tassati...
La cosa dovrà finire...
...ma non credo finirà....
Ma cosa vogliamo fare? Riempire Teramo di altri stranieri? Con etnie diverse, con religioni diverse pronti a far scoppiare risse e problemi di ordine pubblico? La cittadella della carità fatela per gli italiani. Questa non è emergenza ma allarme sociale, fermiamoci siamo ancora in tempo. Ma forse non vi rendete conto... dove andremo a finire.
Prima o poi lo capirete che ci stiamo suicidando.... Se non noi, i nostri figli e nipoti!
-censura-
Invasori mascherati da poveri migranti. Chi bivacca per strada deve tornare da dove è venuto, dove un tetto ce lo aveva.
Consigliere Marroni
Ricordati per quali cause ti sei impegnata durante le elezioni e a quali filippiche hai assoggettato consigli comunali, sindaci precedenti rei di mancanza di attenzione verso il territorio, ecc ecc
Se avessi fatto campagna con la cittadella della Carità e con dieci milioni di euro sperperati nel (falso e ben remunerativo) obiettivi dell’accoglienza non avresti preso i voti per entrare in consiglio di Quartiere. E conteresti elettoralmente quanto il coniuge blogger