Noi rimaniamo dell'avviso che se la politica vorrà costruire il nuovo ospedale Mazzini di Teramo a PIano D'Accio, lla politica ci dovrà spiegare che cosa vorrà fare con l'area del MAzzini e soprattutto con quali soldi e con quale reale e ripetiamo reale, linea di finanziamento. Noi rimaniamo dell'avviso che il vero ospedale Mazzini di Teramo sia quello che riuscirà a migliorare le liste di attesa, ad attrarre operatori sanitari di eccellenza e di umanizzare il rapporto con i pazienti. Nuovo personale e nuova tecnologia. Il presente e non sempre discorsi al futuro.Ci si cura ora e non domani. Prevenzione e non continui rinvii per esami diagnostici. Intanto in consiglio comunale a Teramo, Andrea Core, consigliere comunale e consigliere politico dell'Amministrazione D'Alberto, evoca l'assessore Quaresimale e il futuribile ed ex direttore generale dell'asl di Teramo, Maurizio Di Giosia. Una Lega regionale che avrebbe deciso di collocare il nuovo ospedale del Mazzini a Piano D'Accio.
IL consigliere e capogruppo della Lega a Teramo, Berardo Rabbuffo risponde in questo modo " https://www.youtube.com/watch?v=dYhjQFlJugs"
Commenta
Commenti
Fate i seri, volendo farlo nuovo lo si può benissimo fare accanto a quello vecchio al posto di tutti quelle piante di pino stravecchie...
Ben detto! Si pensi al contenuto (che c'è tanto, ma proprio tanto da fare!) e non al contenitore (che fa gola a qualche affarista)
Ma perché a parlare è sempre Rabbuffo e non gli altri consiglieri del Centro Destra? Senso del dovere o mania di protagonismo?
Ancora con questa storia dell'ospedale?
Troppo difficile capire che sarà una struttura completamente differente dal Mazzini?
Che non sarà un ospedale cittadino ma che servirà le urgenze di mezza regione?
Per voi che lo difendete, entrate al Mazzini in pronto soccorso....poi ne riparliamo
Ma va? Ma dai! E certo che devono essere i cittadini teramani a scegliere.... e chi sennò, i Marziani. O Bera' ppiacire.
TERAMO HA GIÀ SCELTO
LA STRA GRANDE MAGGIORANZA DEI TERAMANI HA DECISO CHE:
Il prediletto Mazzini dovrà "OPERARE" ove già trovarsi. Gli speculatori i "porgitori:"porgitori" che stanno esaustendo il Direttore Generale & il Govrnatore d'Abruzzo, se ne facciano una ragione.
Il fout savoir
Aznavour
Il nuovo Ospedale è indispensabile per rilanciare la Sanità Teramana con una struttura efficiente, moderna e proiettata al futuro con attrezzatura all'avanguardia che punti ad attrarre i migliori professionisti in Italia.
Per quanto riguarda il luogo di costruzione l'Ospedale non appartiene alla Città di Teramo bensì all'intera provincia essendo un HUB dev'essere baricentrico da Villa Lempa a Martinsicuro fino a Silvi e Bisenti di facile accessibilità per tutti i residenti in provincia in egual modo.
Inutile guardare ancora sulla collinetta di Villa Mosca ......
Smettiamola di pensare