Ore 5 del mattino. Gli uomini della Teramo Ambiente a lavoro in viale Bovio, supportati da una pattuglia della POlizia Locale. Sanzionate le automobili in divieto che impedivano lo spazzamento e alcune portate al deposito dal carroattrezzi.
Il bilancio è di decine di mezzi fotografati con gli agenti della Polizia Locale affetti dal crampo dello scrittore per quante auto erano rimaste parcheggiate nonostante il temporaneo divieto. IL loro era un servizio annunciato. Tutto è lecito anche le lamentele ma se poi siamo noi stessi ad impedire un servizio, il ragionamento non torna.
Commenta
Commenti
Su viale bovio come su altri viali vanno apposti segnali fissi di pulizia strada che indicano il giorno e ora di ogni settimana in cui viene effettuato il servizio.ormai tutte le città h si sono organizzate così...inutile mettere segnali mobili ogni tanto ....non servono a nulla se la pulizia non viene ripetuta periodicamente e il cittadino deve sapere la data fissa della settimana
Fatto bene! Così imparano. E 'una cosa che ci rende basiti:prima si lamentano della sporcizia poi lasciano le auto ignorando i cartelli di divieto di sosta. È ora di responsabilizzare la maggior parte degli automobilisti indisciplinati. Sono talmente svogliati che alcuni non se la fidano nemmeno a parcheggiarla in garage rischiando persino una multa come in questo caso.
Si ma anche un giro nella via del Ruzzo verso le 7:30 di mattina non sarebbe male! Auto che impediscono il passaggio!