Salta al contenuto principale

Teramo Calcio. Vi raccontiamo Ameth Fall e il suo cuore africano. Poi il 4-3-3 di Antonio Luzii e quel giorno che...

di Anonimo
1 minuto

Ameth Fall non è solo il centravanti del Teramo Calcio ma un uomo che non dimentica e aiuta tanti ragazzi e famiglie. Nella trasmissione Biancorossi, condotta da Andrea De Aloysio, ha aperto il suo cuore e la sua storia. Non è solo un ragazzone di un metro e 85 che calca i campi di calcio da 20 anni ma un uomo che emoziona e sa sorridere.
Nelle sue parole l'Africa e l'Italia. Il Senegal raccontato come Patria di rispetto e onore e l'Italia di sentimento per averlo accolto attraverso la generosità di tante famiglie e di sua "sorella" Silvia.
Una intervista che ci rende tutti più Fall. 

E poi Antonio Luzii ( intervista di Giancarlo Falconi e Alfredo Giovannozzi) e il suo 4-3-3. I suoi aneddoti, il suo Teramo e la sua zona di comfort. Il suo amare il Gran Sasso e correre veloce come una gazzella. In meno di 30 minuti vi potrete immergere nel senso della vita di un uomo che conosce a memoria il modulo di attacco della vita.

Senza dimenticare MARCO GIULIODORI  allenatore Fossempronese calcio 1943 che ha spiegato come cercherà di sconfiggere il Teramo. Tralasciando, ovviamente, la verità.

Basta un click per omaggiare la trasmissione sul web più seguita del Teramo Calcio con Umberto Sorgentone, Domenico Izzotti, Gianluca De Vico, Giusy Cingoli e Marco Pace.

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=yk-HaRkelmQ&t=8s
.

 

Commenta

CAPTCHA