Tre persone sono state trasportate in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 3, lungo la statale 16 a Cologna Spiaggia, nei pressi della chiesa. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due automobili, una delle quali è stata pesantemente danneggiata fino a spezzarsi nella parte centrale.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Giulianova, una Bmw con a bordo due ragazzi di Roseto stava percorrendo la statale 16 in direzione Pescara, proveniente da Giulianova. Per cause ancora in fase di accertamento, la vettura è entrata in collisione con un’altra automobile condotta da una ragazza.
La seconda vettura, secondo quanto ricostruito finora, stava effettuando una manovra nello spiazzo compreso tra la chiesa e l’ufficio postale, procedendo in direzione opposta rispetto alla Bmw. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato gravi danni alla vettura.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme facendo scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivate tre ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Giulianova.
I tre feriti sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Giulianova e Teramo per le cure e gli accertamenti sanitari. Al momento non sono disponibili informazioni precise sulle loro condizioni.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica e accertare le cause dello scontro.
La notizia è in aggiornamento.
Video https://youtube.com/shorts/5Z3BDPVTSm0?is=7W-8B8G52y9vfDFZ
Commenta