Salta al contenuto principale

Gestione Stadio Bonolis. Aveva ragione Franco Iachini e ora i costi li paga il Comune. Noi. I "Topparoli ?". Peggio del buco...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Aveva ragione l'ex Presidente del Teramo Calcio, Franco Iachini. Un Pef prolungato nel tempo avrebbe potuto far risparmiare ai cittadini teramani sei milioni di euro. La realtà?
 Una gestione sportiva separata da quella commerciale che è risultata attraente come il debito sovrano tra il 2011 e il 2012. Una gestione sportiva che vede tutti i costi della manutenzione a carico del comune di Teramo e una gestione commerciale andata deserta come previsto proprio dal numero uno di Soleia. Al telefono, Iachini, torna alla carica parlando di topparoli che in gergo comune sono quegli amministratori che mettono le toppe al buco peggiorando la situazione esistente. Chi pagherà ora i costi di manutenzione per esempio delle pompe di sollevamento? Del manto in erba sintetica? Delle erbacce? Dei Bagni? Delle Tribune, delle curve e dei distinti?  Chi dovrà pagare i costi quotidiani della manutenzione? A chi potrà vendere il Comune di Teramo la gestione commerciale che non risulta un affare dal punto di vista imprenditoriale? L'unica risposta sicura è sui soggetti che L'Amministrazione D'Alberto avrebbe individuato come "pagatori" sicuri. Noi. E i tifosi fanno i cori. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ardam na leccatina?

Tanto l'importante è che ci siano quei 90 minuti di follia, il resto non conta....

ECCO, CI RISIAMO MA STO SINDACO DI TERAMO.......SEMPRE LUI, SEMPRE LUI A COMBINARE GUAI, ma ve lo sognate anche la notte????

Ma perché c è l’hai con i tifosi ma che vuoi da noi non possiamo cantare godo se quei soldi vanno investiti sullo sport e no sulle cazzate di voi giornalisti

i pagherò vanno.....onorati
teramo..... castel di Sandro.....saga

siamo tutti.,,,,,italioti

Una operazione da manuale.
Ci penserà la Corte dei Conti?

Io non continuerei a difendere l'indifendibile, non fate bella figura! I teramani conoscono bene tutti i personaggi in commedia ed anche la loro storia, passata e recente.

Basta chiacchiere.
Esposto alla Procura della Corte dei Conti.
Lo faccia Iachini stesso o qualcuno dell'opposizione che ha ancora a cuore l'interesse pubblico e non quello dei quattro gatti che vanno allo stadio (e che magari con il calcio ci mangiano pure).

L'ingegnere è un ottimo imprenditore, le cose che aveva previsto erano frutto di studio e di esperienza.
A pagare il conto saranno i cittadini.

Stare solo a sentire quello che dice questo soggetto significa non conoscerlo. Tu comunque padrone di difenderlo così come fai con Finori. Per fortuna siamo ancora in una democrazia ed è bello poter esprimere ognuno le proprie idee