Salta al contenuto principale

Video. Intervista al medico di Valle Castellana picchiato da un 20enne...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

UNa spedizione punitiva per un rimprovero dopo che erano stati beccati a urinare sulle mura dell'Ambulatorio. Il condizionale diventa sempre d'obbligo fino all'ufficialità dei Carabinieri di Valle Castellana che indagano sull'aggressione violenta da arancia meccanica subita dal dott. Maurizio Doroni, Guardia Medica del paese Montano.
Ecco l'intervista https://www.youtube.com/watch?v=sKUUMbtbeYQ

Commenta

CAPTCHA

Commenti

i "complimenti" vanno ai genitori di questo invertebrato!

Scommettiamo che è qualcuno di origine.... (CENSURA)
...come da disciplinare in vigore....

E iniziano le campagne contro "la violenza sul personale sanitario"... Ogni episodio è buono per strumentalizzare un evento a favore della "moda" del momento...
Ci sono dei medici e infermieri che meriterebbero questo ed altro per come trattano in materiale umano che gli passa sotto (sono testimone diretto!).
Questo è "semplicemente" un incivile violento ed irrispettoso, simbolo dell'Italia che stiamo importando (ci scommetto!) che aggredisce un signore che lo richiama alla buona educazione.
Sicuramente la pena sarà esemplare: a letto senza cena!
---CENSURA---

E non è l'unico cretino capace di colpire con un pugno un adulto. Già è riprovevole compierlo tra coetanei figuriamoci con una persona che potrebbe essere suo padre. Basta un minimo per far scattare la violenza; con una denuncia all'Autorità Giudiziaria e la pubblicazione sui Giornali della foto dell'autore si può risolvere il problema. Dovete svergognarli!

Senza parole.
Spero in una pena esemplare per il delinquente

Gentile signora Nescente, potrebbe essere più chiara? Non la seguo, quale disciplinare è in vigore?

Non ci sono parole per descrivere l'indignazione difronte a tanta barbaria ,ma la cosa che più mi indigna è l'omerta di quanti vivano li è soprattutto la non vicinanza a questo povero uomo del primo cittadino il sindaco il quale non ha speso una parola al fine di manifestare la sua indignazione nei confronti di coloro (suoi cittadini)che hanno compiuto simile gesto .in questi casi si capisce l'onestà intellettiva etica morale di chi ricopre certe cariche .in aggiunta mi voglio rivolgere anche hai genitori di questi mostri perché di mostri si tratta e non di ragazzi di 20 anni (brandelli di carne che camminano senza anima)vi dovete vergognare per aver concepito educato tali esseri e soprattutto vi dovete vergognare perché ora li state proteggendo per aver commesso un atto ignobile di una violenza incommensurabile

Punirla una x educarle 10.