Nessuna critica ma solo spirito di collaborazione. Ogni giorno riceviamo decine e decine di segnalazioni di buche e dossi pericolosi; di erba alta e cartelli inghiottiti dal verde. Noi ci limitiamo a segnalare, pregando che nel frattempo non ci siano incidenti.
1) Via BRodolini, un vero e proprio cratere al centro della strada.
2) Via MAestri del Lavoro, di fronte al cinema Smeraldo...
Commenta
Commenti
Con i soldi spesi per il concerto di diodato (non urgente) le tappavano quasi tutte....
Aggiungerei i tombini di via cadorna pericosisdimi per le auto ....il primo soprattutto quando si gira dalla rotonda che per forza ci si deve stringere a destra
Inoltre aggiungiamo le griglie in VIA ALCIDE DE GASPARI, ALLA ROTONDA DELLA CONA, IL PONTICELLO DELLA CHESA con due gocce d'acqua sembra una piscina nessuno vede.
Due giorni fa ho preso la buca davanti allo Smeraldo. Mi dispiace perché ho imprecato dicendo città di merda, i miei figli ci sono rimasti molto male. Il sogno di D'Alberto continua. Pace e sonno
Perchè abbiamo una strada, comunale o provinciale che sia, in buono stato?
Io li chiamerei mulattiere, anche se queste sono messe molto meglio.
Arturo, condivido pienamente. Ma la plebe vuole "Panem et circenses". La politica lo sa bene . Le buche, la povertà, i disagi sociali, il malessere giovanile, l'alcolismo, le tossicodipendenze , la sanità disastrata , le case terremotate non sono priorità, non fanno la differenza nel segreto dell'urna. Persino la Chiesa Aprutina appare , a mio giudizio, ormai timida e in disparte sui grandi temi del disagio, delle disparità e delle ingiustizie. Teramo città genuflessa . Farà la stessa fine del Romano Impero senza però averne mai sperimentato il tempo della gloria.
A San Nicolò ci sono le buche?