In riferimento all’articolo “Imbarazzante. Il "Bancomat" Atm delle poste di Montorio è fuori servizio da oltre un mese...” (03/05/2025), Poste Italiane precisa che dalla prima mattinata di lunedì 5 maggio l’ATM Postamat dell’ufficio postale di Montorio al Vomano è nuovamente disponibile per i prelievi e per tutte le operazioni consentite.
L’Azienda, scusandosi con i cittadini per i temporanei disagi, informa di aver provveduto tempestivamente ad avviare tutte le azioni necessarie al ripristino dell’operatività dello sportello, in tempi compatibili con l’entità del guasto. Purtroppo le problematiche tecniche si sono dimostrate complesse e di difficile soluzione richiedendo diversi interventi prima di arrivare a quello risolutivo.
Si coglie infine l’occasione per evidenziare che dalla sua installazione (marzo 2024), l’ATM Postamat di Montorio al Vomano ha operato regolarmente senza alcuna interruzione, come dimostrano anche i dati relativi sia al numero delle operazioni effettuate sia al contante erogato".
Il miracolo postale. Grazie.
Giancarlo Falconi
Commenta