La sintesi.
Leggiamo da Info e Pal
La catena americana di fast food McDonald’s è sotto accusa a seguito di un’azione dei suoi ristoranti in Israele. In seguito agli eventi del 7 ottobre, molte aziende si sono prontamente schierate in solidarietà con Israele. In una serie di post su Instagram in ebraico (che nel frattempo sono stati impostati come privati), McDonald’s Israel ha dichiarato: “Intendiamo donare migliaia di pasti ogni giorno ai soldati sul campo e nelle aree di stesura, e questo va oltre lo sconto ai soldati che vengono nei ristoranti”.
"Il contraccolpo a quest’ultimo annuncio è stato immediato. Su X (ex Twitter), molti utenti hanno invitato al boicottaggio, scrivendo: “McDonald’s fornisce pasti gratuiti all’IDF (le forze militari di Israele). Dovremmo difendere i nostri principi e intraprendere azioni in linea con le nostre convinzioni. Boicottiamo McDonald’s bcz [sic] Sostenere aziende che sono coinvolte in conflitti è sbagliato, soprattutto quando si tratta della perdita di vite innocenti”.
Ieri sera a Teramo, il Manifesto che invita al boicottaggio del nuovo locale di McDonald's. ( foto redazione I Due Punti)
Commenta
Commenti
Quale sarebbe il problema??
Alcuni di CASA DL POPOLO ci vanno a mangiare e sono stati visti. COERENZA AD OLTRANZA