È successo intorno alle 19:00 - 19:10 di sabato sera, 4 ottobre. Una ragazza di 18 anni è stata investita mentre attraversava in via Cona a Teramo sulle strisce pedonali. Si tratta probabilmente di un suv: la giovane ricorda di aver visto un'auto scura, alta. Il mezzo l'ha investita ed è fuggito, lasciandola a terra senza preoccuparsi di soccorrerla. È stata un'operatrice del 118 ad aiutare successivamente la ragazza, che è stata portata in ospedale con il naso fratturato, i denti rotti ed escoriazioni in volto e sul corpo. Chiunque abbia visto qualcosa, chiunque abbia informazioni, chiunque possa aiutare la ragazza ad avere giustizia, può contattare la madre Gabriella al numero 3490536234.
In foto il tratto dell'incidente.
Commenta
Commenti
Andiamo bene....😱👎
In via Cona urgono telecamere
E solo questione di tempo meglio si costituisca li e pieno di telecamere
bei semafori pro-pedoni di una volta, premevi il bottone e scattava il verde, adesso le macchine demenziali piene di distrazioni come monitor,smartfone corrono felici senza semafori ,senza limiti e confini in questa Teramo anti-pedone e anti-etica. Un bel chissenefrega al passante,schiacciato e abbandonato una cittá invecchiata male, imbruttita e pericolosa ,cementificata a sfregio (vedi muretti delle ciclovie,cantieri ognidove),contorsionismi stradali...consiglio munirsi di carroarmato per girare a Teramo
Presto lo prenderanno ci sono circa 5 telecamere dalla 1 rotonda alla 2...................
urge che vi pian! se mi metti sotto e m'accit, sai che ci faccio col video?!
Che delinquente. Povera ragazza spero si rimetta presto. Lo devono prendere e mettere nome e cognome è giusto che si sappia chi è l' autore . Pagamento danni e gogna mediatica.