Salta al contenuto principale

Video- Teramo: Rissa in piazza tra alcuni membri della comunità Turca e Africana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La cronaca.
Doppio intervento di polizia e carabinieri a piazza Garibaldi a Teramo tra le due del pomeriggio e le 18 e 30.
A terra il sangue di un uomo di origine africana ferito in una  colluttazione con alcuni ragazzi riuniti intorno al Bar.
Sul motivo della rissa sono tante le dichiarazioni per lo più contrarie ed avverse.
Una parola di troppo nei confronti di una ragazza; lo stato di alterazione di alcuni contendenti; altre futilità varie sotto un caldo sole di agosto. 
IL secondo intervento di polizia e carabinieri racchiude quasi un piccolo regolamento di conti con i giovani africani che sono ritornati sul luogo della prima rissa dando del razzista ai turchi.
I racconti e le dichiarazioni si confondono mentre tre ragazzi africani venivano condotti via dai carabinieri di Teramo con l'ausilio degli agenti della Questura di Teramo e il controllo del traffico e della zona da parte della Polizia Locale non prima di aver puntato l'ennesimo dito e proferito le solite belle parole al cronista. 


La nota di colore, l'unica, è l'arrivo di una coppia di sposi nel Bar della comunità turca a piazza Garibaldi di Teramo. 
Bellissimi. 
Una bandiera Italiana e una bandiera Turca che dovrebbe significare integrazione.
Tanti auguri. 

IL video https://www.youtube.com/watch?v=uexZ8XhS3QE


Articolo in aggiornamento

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Integrazione 4.0

" Alle cinque della sera,
eran le cinque a tutti gli orologi
eran le cinque all'ombra della sera "
quando una nuova rissa tra bande sbandate di stranieri, farcita da prolungate avvilenti scene di ordinario degrado.........ha decretato il quasi definitivo passaggio di proprietà di Piazza Garibaldi da NOI a LORO per fallimento!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Ma non erano risorse?

Ad integrarsi non ci pensano nemmeno.....noi siamo stranieri a casa nostra .....e NON è questione di essere o pensarla come dei razzisti!!!
Non si adeguano alle nostre regole,sono prepotenti e hanno resto la nostra citta'pericolosa ed INVIVIBILE!!
Basta con la storia che si è razzisti ,siamo razzisti anche con gli italiani quando sono incivili,rissosi e nullafacento pericolosi.......allora!

La piazza più brutta d'Italia è piazza Garibaldi dove regna il degrado più totale...inguardabile il tutto..fa veramente schifo ..complimenti all'amministrazione di Teramo ...la brutta Teramo è questa ...Operazione compiuta!!

Auguri e tanta felicità per gli sposi. In galera i delinquenti.
Non mi sembra una cosa tanto complicata.

Mamma..... li Turchi!

Teramo non ha storia,la bellissima fontana che c'era a piazza garibaldi ,hanno pensato bene di sostituirla con quella specie di "tric e trac" mostruoso che ,tra l'altro,ha causato problemi di infiltrazioni di acqua nel sottopassaggio che è meglio non utilizzare!!
Quanto ci sara'costata visto che ,prima di quella bruttura,avevano pensato bene di collocarci una simil scultura.
A proposito "cui prodest"???

gioventù.

Lungo il perimetro di Piazza Garibaldi ci sono a breve distanza da troppo tempo troppi bar ed esercizi dediti allo "Street food". Quanti tristi episodi sono nati intorno a questi siti? L'amministrazione comunale dovrebbe verificare se ci sono legalmente i termini per una eventuale revisione della loro localizzazione così ravvicinata tra loro.

Ma sì, accogliamo a braccia aperte cani e porci che ci sputano in testa, con l'ipocrisia del buonismo, questi sono i risultati. Teramo peggiora di giorno in giorno diventando una cloaca.