Salta al contenuto principale
|

Video. Atti violenti a Teramo contri i gatti. Bruciati vivi o con l'acido. La denuncia....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sulla pagina di TEramo della LIda abbiamo letto...https://www.facebook.com/lidasezioneteramo

"CI SCUSIAMO PER LE IMMAGINI FORTI.

Quello che vedete è ciò che resta di un gatto che ha avuto la disgrazia di incontrare la più feroce delle bestie: l'uomo.

Fire, così lo abbiamo chiamato... Ci è stato segnalato da una persona, forse l'unica, che in un intero paesello si è dissociata dalla barbarie che un losco ceffo esercita da tempo sui gatti di tutto il circondario. È un paese piccolo, di poche case ma tanto è grande l'omertà dei suoi abitanti. NESSUNO HA VISTO NIENTE. NESSUNO SA NIENTE. SANNO SOLO CHE QUALCUNO SI DIVERTE A BRUCIARE I GATTI. Tanti sono stati i mici colpiti ma lui è stato l'unico fortunato.

Ovviamente provvederemo col nucleo delle guardie zoofile a sporgere regolare denuncia e a fare tutti gli accertamenti del caso per trovare e punire il colpevole. (per questo non possiamo darvi informazioni più dettagliate per il momento)".

Siamo andati a trovare Fire ecco la verità...https://www.youtube.com/watch?v=fKkltjlavRk


per avere informazioni su Fire 39 345 225 7645

Commenta

Commenti

Se e quando sarà scoperto l'"eroe" che si diverte in questo modo barbaro, comunicate nome e cognome del tizio e poi vediamo quanti saremo a volerci divertire con lui, accompagnandolo da Teramo a Rupo e ritorno, con uno schiaffo ed un calcio ogni dieci metri. Sicuramente saremo in tanti e ci daremo il cambio. Io non sono ricco, devo fare i conti con le dita con la mia pensione, ma io e la mia compagna, ci impegniamo a portare da mangiare due-tre volte la settimana ad una colonia felina di quindici gatti vicino alla vecchia caserma dei vigili del fuoco, e vedere con quanto amore ci accolgono quei poveri animaletti, ci riempie il cuore di gioia. Ecco perchè le frasi dette prima e che confermo in toto, a costo di passare per un violento, ma non sopporto la vigliaccheria. Perchè prendersela con chi è innocente e non fa male a nessuno su chiama VIGLIACCHERIA.

Il rispetto per gli animali è il primo passo verso la civiltà!

La CIVILTÀ passa dal rispetto per gli animali.

Ma dove????

non so più cosa pensare....

.....ditemi come si chiama che lo faccio mangiare con la cannuccia x anni!!!!!

Che cattiveria!!! Maledetto/i

È inaccettabile che esistano persone del genere, chi non ama gli animali non ama sicuramente neanche gli umani, comunque speriamo che l'omerta e il silenzio del Borgo venga interrotto da un testimonianza che incastri questo delinquente affinché possa essere processato e condannato ad un pena prevista di anni due di reclusione

In genere sono pacifista ma sono pienamente d'accordo con il signor Enzo