Va tutto bene.
Va tutto bene nella Sanità abruzzese e le liste di attesa sono talmente migliorate a toccare punte dell'87-97%.
Dati reali che si scontrano contro la fantasia delle prenotazione degli utenti. Perchè se è vero come è vero che abbiamo pubblicato nelle precedenti puntate anche l'anno 2029, nelle ultime un utente ha toccato tutto il calendario.
Un esempio?
Osservazione dermatologica 19 Gennaio 2028.
La vergogna?
Polisonnogramma 11 Novembre 2026.
Imbarazzo?
Esofagogastroduodenoscopia esplorativa 22 settembre 2027.
Confusione?
Vi ricordate i dati dell'ultimo rapporto Gimbe?
Vi dobbiamo ricordare che nel 2024 In Abruzzo, quasi un cittadino su dieci, circa il 9,2% della popolazione regionale (oltre 120.000 persone), ha rinunciato a cure mediche o esami diagnostici?
Va tutto bene...ma per chi?
Commenta
Commenti
Continuate a votare questi incapaci ed andrà sempre meglio. Vedrete che se cambia colore la giunta l'Abruzzo verrà immediatamente commissariato dalla fascistella della garbatella amica del console romano per il buco che questi inetti hanno creato. Naturalmente la colpa sarà del csx e dei comunisti. Ah ah ah ah. Ma perché hanno spostato la dirigente al bilancio?
Non solo le liste di attesa, ma anche il freddo da sopportare per i degenti nei reparti dell'ospedale Mazzini, perchè il riscaldamento non viene attivato con l'arrivo delle temperature rigide, ma alla data prefissata che dovrebbe essere l'8 novembre e fino a quel giorno non ci resta che tremare dal freddo durante le 4 ore di dialisi, anche sotto le coperte aggiuntive...
Incapacità, presunzione e arroganza, non è una classifica delle loro qualità, si può anche invertire o modificare.