Salta al contenuto principale

Lavoro fatto a regola d'arte. Il servizio manutenzione ha bisogno di giardinieri...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Basta. Ora basta. Basta tagliare l'erba e lasciare tutto a terra. Basta fare il fieno e lasciare l'incuria e il mancato rispetto. Siamo nel mese di Agosto e dopo tanta attesa, vuoi per le piogge amazzoniche, i venti monsonici, il libeccio e lo scirocco, l'umido e il secco, per le elezioni ma ora, in questo momento le scuse sono arrivate allo zero della sopportazione. Nessuna polemica ma solo queste tristi immagini. Degrado porta al degrado e se il comune di Teramo, sanziona chi non seleziona i rifiuti, chi non cura il proprio terreno che dire del comune di Teramo che non rispetta la propria proprietà e soprattutto realizza simili opere d'arte. Perchè non avere rispetto dei propri cittadini prima di chiedere il rispetto delle norme? Perchè l'ufficio manutenzioni deve sopravvivere senza personale,  mezzi e soldi? Se poi è la rottura di un mezzo TE.Am che fa la raccolta allora è colpa del caldo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tale circostanza è inoltre in violazione dell’ordinanza antincendio n. 187 del 14.6.2023 comune di Teramo

Quando taglio l’erba nel mio campetto (piccolo ma impegnativo), aspetto un paio di giorni prima di rimuovere lo sfalcio perché si asciuga, occupa meno spazio ed è più facile da rimuovere, il metodo funziona a meraviglia.

Degrado su degrado e il comune di Teramo, non sanziona chi non cura il proprio terreno e le proprie siepi che crescono e invadono le carreggiate....... fatevi un giretto per villa mosca👎