Salta al contenuto principale

Teramo. Chi ha autorizzato il taglio dei rami dell'Olmo di piazza Martiri?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

LO sapete quando l'Olmo, il simbolo verde di piazza MArtiri, viene potato? Quando ci sono i concerti e maestri dei palchi adattano l'Olmo alla loro struttura, tagliando, mozzando, rimondato, scacchiato, sfoltito. A Terra rami enormi e tanti sorrisi, soddisfatti. Poi, esiste la legge, chi ha autorizzato questa moncatura? 

Foto Daniele Galante 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un paesello di cafoni. Questo siamo. Ci meritiamo questo Diodato non il verde. E comunque ennesimo episodio di "accade solo a Teramo".

Adesso i vigili urbani dovrebbero fare un verbale (con telecamere di videosorveglianza) e una sanzione come si deve a questo soggetto.

Che fenomeno colui che ha autorizzato questo scempio..ma tanto non mi stupisco più. Che il degrado continui..

NON È UN ALBERO MA L'ALBERO!
Coloro che lo hanno oltraggiato certamente ignoravano che il NOSTRO fiero & imponente Olmo è pianta protetta, rara & longeva (se rispettata), carica di significati naturalistici, storici & culturali.
Per questo è compito di tutti noi salvaguardare tale monumento della natura, memoria del Nostro territorio.
E io tra di voi
Aznavour

La strafottenza impera sempre almeno avere L accortezza di rimuovere i rami con sollecitudine ma qui è Teramo tutto si può

Nessuno sa niente finirà tutto in un bolla d'aria

Quale sarebbe il problema?...magari erano pericolosi.....

Senza parole! Com' è possibile una cosa del genere? L' albero è un bene di tutti, sono un cittadino di Teramo e come non potevo sopportare questo Sindaco dei miei stivali prima peggio me sento adesso! Chi controlla? Nessuno! Chiamerò chi di dovere.

Hanno tolto la copertina invernale??????

Mi fanno più orrore le auto parcheggiate perennemente vicino alla Cattedrale, uno scandalo che esiste solo a Teramo.