Prima un record e poi lo sfogo di un nostro lettore.
Ecodopplergrafia?
Asl Teramo per prima di Natale del 2024.
Dicembre 2024.
Stesso utente.
Ecografia dell'addome per Ottobre 2024.
Ci scrive.
"L'esame in oggetto mi è stato richiesto dal mio medico di base dopo che il 26 maggio ho avuto un intervento di angioplastica all'ospedale di Teramo, reparto cardiologia di preciso all' UTIC, li mi hanno salvato la VITA....sono stati, dai medici agli infermieri alle donne delle pulizie agli inservienti della mensa, a dir poco fantastici di una una professionalità meravigliosa...tutti dico tutti con una umanità che spesso mi ha commosso poi... ti scontri con, purtroppo, la malasanità dovuto secondo ad una cattiva gestione bisogna cambiare sistema, non è possibile che se si segue la strada intramedia si risolve tutto e se un poveraccio non ha i soldi deve morire? ".
Appunto, se non si hanno i soldi?
Anna 42 anni e due figli. Vedova ha dovuto scegliere tra un esame al seno e altri due esami diagnostici prenotabili a 1 anno, alla possibilità di farli subito perchè ci sono i libri del figlio alle medie.
Questa è la triste realtà. Il suo incubo? Scoprire un male tra 1 anno e non scoprirlo in tempo per curarsi.
Chi penserebbe ai suoi figli?
Invitiamo tutti a scrivere sul numero di whatsapp 3405304066 o su Facebook alla pagine de I Due Punti o su falconigiancarlo@gmail.com garantito l'anonimato...
Commenta
Commenti
Il problema è perché non i libri gratis?