Il presidente del Teramo Calcio Campitelli, tutta la dirigenza, tutto lo staff, hanno sbagliato a esonerare mister Cifaldi. Primo in classifica con sette punti di vantaggio, ora ritrova il suo gioiello con cinque punti di svantaggio e in terza posizione. Colpa dei giocatori? Colpa della dirigenza? Colpa dell'allenatore? Non è sicuramente colpa dei tifosi, che hanno assorbito le sconfitte con un sorriso amaro. Scelte sconclusionate e la sensazione che lo spogliatoio remasse contro il tecnico di Pineto, Aldo Ammazzalorso. La società con il solito rituale "funereo" ha ringraziato il lavoro del Mistero, scusate Mister.Aldo. Leggete "La Società ringrazia sentitamente il Signor Aldo Ammazzalorso per l'impegno e la serietà profusi nell'espletamento dell'incarico e gli augura le migliori fortune professionali ed umane". I giocatori hanno dimostrato di non essere oro, di non essere argento, ma di avere quella faccia di bronzo solo fuori dallo stadio. Squadra senza palle e carattere. Ora sono a un punto di non ritorno. Ora hanno l'ultima occasione di regalare un sogno. L'arcobaleno della fantasia. Il calcio. Cifaldi ci proverà. Contro la stampa "nemica" che è diventata silenziosa e senza colore. Per una scossa è stato fulminato con l'esonero, con una scossa proverà a rianimare il cuore biancorosso. Scarica e carica.

Commenta
Commenti
Settetete
Caro Pierpaolo visto i numeri della Teramo Calcio e bella figura nazionale, posso scrivere ciò che voglio...;) Il calcio è un gioco...
Io sono un blogger, uno di noi, voi...e visto gli argomenti della vita quotidiana Libia, Giappone, terremoto, nucleare, alluvione, crisi, disoccupazione, disperazione, povertà, meritocrazia, raccomandazione, segnalazione, ..mi permetto con il calcio di non prendermi sul serio...Settete...;)