La fotografia che lascia poco spazio a dubbi, fantasia, risposte politiche è del sito Primonumero, (www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php). L'impressione è eloquente, il mezzo del Porta a Porta presenta il vetro insieme a del legname e altri diversi rifiuti.
Il sito Primonumero, riporta le dichiarazioni di un lettore, " Succede sempre al momento di svuotare il bidone blu. Ogni volta arriva un furgone diverso, miscela tutto e se ne va. L’ho visto diverse volte e segnalato alla ditta".
La Teramo Ambiente e il comune di Termoli, saranno chiamati nelle prossime ore a rispondere alle tante associazioni di consumatori, che chiederanno giustificazioni, responsabilità e seri provvedimenti.
Il presidente Cantagalli ordinerà un'ispezione immediata tramite il coordinatore dei Dirigenti, l'ing. Stirpe.
Chissà se a Teramo non succede lo stesso...una domanda lecita e con un pesante interrogativo. L'unica certezza?
La TIA di sicuro è alta, molto alta.

Commenta
Commenti
a Teramo non e così,i problemi sono altri l'alta dirigenza che continua a far finta di niente a tutte le evidenti e serie problematiche che da diversi anni assillano la classe operaia schiava delle raccomandazioni .....coordinatori a fiume spese inutili,ogni reparto un nuovo coordinatore quando in organico sono già esistenti 5 unità senza nessuna responsabilità e ben pagati con livelli di 7,5,6,5,5, D&G 4 con pressioni di big babol,ad avere lo spazz..........la velina che litiga con mister mouse.........