Una conferenza stampa a 360 gradi del presidente della Teramo Calcio, Franco Iachini.
Le future plusvalenze dei giovani calciatori richiesti da squadre di serie A; il 65% delle quote della società sul mercato aperto a futuri investitori; il mancato bando del campo dell'Acquaviva di un'Amministrazione D'Alberto non al passo con il senso dell'impresa privata; un milione e mezzo di euro in meno tra sponsor e incassi allo stadio per il covid 19; il caso Piacentini che rasenta il concetto di pedagogia; la sfida di questa stagione e della prossima per la futura serie C di elite o secondo girone di B.
La Teramo Calcio dovrà avere la possibilità di essere protagonista.
Poi?
Il nostro abbonamento che diventa un contributo.
I nostri abbonamenti che diventano contributi.
Era chiaro a inizio stagione e per noi, per la passione che ci unisce alla squadra di Calcio della Città è stato un onore e sarà un onore in futuro confermare il nostro concorso di follia.
https://www.youtube.com/watch?v=rQBiMpz7FRI

Commenta
Commenti
Ho ascoltato la sua conferenza stampa,non conosco personalmente l'Ingegner Franco Iachini,mi sono sempre chiesto quale fossero state le motivazioni di assumere questo incarico di presidente di una società di calcio,cosi oneroso e senza riscontri in termini economici.
Premetto che non capisco nulla di calcio certamente da piccolissimo imprenditore quale sono io stato,devo riconoscergli tutti i meriti e le ragioni e le perplessità da lui espresse in conferenza stampa,riconoscendogli il merito di aver finanziato e pesantemente questo suo acquisto e rilancio della Teramo calcio.Vorrei comunque ricordare a chi critica e senza valide ragioni questo imprenditore che ,il calcio a Teramo ad oggi senza di lui,sarebbe finito da tempo.
Cerchiamo quindi noi teramani di ringraziare questo coraggioso imprenditore e dimostrare attaccamento ai colori bianco rossi.
Buon anno a tutti
Ha voluto la bicicletta? .........