Maurizio di Giosia, al secondo mandato da direttore generale dell'asl di Teramo, nel suo breve comunicato ha definito vergognose le liste di attesa, un problema sull'intero territorio nazionale che ha deciso di affrontare con un nuovo gruppo di lavoro che sarà presentato in una imminente conferenza stampa. Altro punto nel suo programma da direttore generale, il nuovo ospedale. Ascoltate https://www.youtube.com/shorts/VT7KMoxGtac
Vi ricordiamo per segnalazioni sulle liste di attesa falconigiancarlo@gmail.com o 3405304066
Commenta
Commenti
Ci deve mettere le mani....non la faccia, di quella siamo stanchi.
Dott. Di Giosia si impegni con le Liste d'attesa ed anche del nuovo Ospedale, vada avanti con la sua idea di localizzarlo in altra area che sia baricentrico e in ugual modo usufruibile da tutti i residenti della provincia teramana essendo un HUB provinciale.
Qualsiasi bravo imprenditore, se ha liste di attese lunghe e a pagamento, mette in atto un processo unico:
+ assunzioni
+ turni
Troppo difficile da attuare nel pubblico ?
Ho ricevuto una sanzione perché dicevano non aver ritirato un esame. Tutto falso! Ho portato il dischetto ritirato a suo tempo e mi hanno tolto la sanzione. Ho dovuto prendere un giorno di ferie, andare nell'ufficio recupero crediti della direzione dell'ospedale, pagare il parcheggio, in più devo fare una procedura con l'agenzia delle entrate per un errore commesso dalla Asl! Ma stanno fuori di testa!Pare siano molte persone che stanno subendo questo assurdo disguido. La Direzione non sa nulla? Perché non si annulla d'ufficio se l'errore è di qualche impiegato ? L'impiegato che ha sbagliato viene spostato o rimosso o continua a stare dove sta alla faccia dell'utente che la prende sempre in quel posto? E chi non può andare? E un malato che non ha nessuno?
Biancorosso75
...chapeau! 👏!