Salta al contenuto principale
|

Video. Galleria verso Montorio. I ciclisti non rispettano il divieto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nella giornata pre festiva di oggi diversi automobilisti ci hanno inviato video e fotografie ( ci auguriamo scattate dai passeggeri) di ciclisti che percorrono la galleria di Frondarola verso Teramo e verso Montorio, nonostante gli evidenti divieti.
Ricordiamo che oltre ad essere molto pericoloso è anche una violazione del codice della strada con sanzioni molto pesanti.
Grazie.https://www.youtube.com/watch?v=Ig__JF-1McA

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Altra galleria dove i ciclisti transitano creando seri problemi sia per se stessi che per gli automobilisti, è quella di Piaganini prima del bivio che porta a Cerqueto.

tanto a Teramo si può fare tutto...perchè nessuno controlla !!!!!

I ciclisti possono tutto.... vanno in branco, non rispettano i semafori, non rispettano i divieti, hanno sempre ragione e sono presuntuosi.... ma non forano mai?????? Ci vorrebbe un comitato anti ciclista.

La peggior categoria....

Caro indignato... Ma non ti viene in mente che il ciclista spesso è un qualsiasi patentato e se uno è incivile in bici può esserlo anche altrove. A che pro quindi il tuo comitato? Se si facesse un comitato contro l'idiozia quelli come te dove andrebbero a nascondersi?. Un ciclista.

Per tutte le cose ci vuole cervello e bisogna anche impegnarsi per usarlo, è ovvio che sotto le gallerie bisogna essere visti sia che si vada in bici che in AUTO, è sempre obbligatorio fuori città accendere i fari, in galleria ancor di più! Le bici devono mettere le luci di avviso intermittenti, costano pochi euro anche da Decatlhon, e non è una vergogna accenderle! Essere visti vale un incidente evitato!!!
Sulla galleria di piaganini sfido chiunque a trovare un'alternativa a percorrerla...
ahahahahahah!

Facciamo i turni? Una settimana la galleria può essere usata dai ciclisti, una settimana dai pedoni e una dai mezzi a motore. Ok?